5 Migliori tapis roulant magnetici

Il tapis roulant magnetico, a differenza di quelli a motore, è munito di un forte magnete che ti permette di impostare una minore o maggiore resistenza all’avanzamento: il tappeto si muoverà in base al tuo passo e al tuo peso.

I tapis roulant magnetici sono ideali per non affaticare né il cuore né le articolazioni perché la velocità del tappeto è dettata dall’utilizzatore, ti permetteranno quindi di ridurre l’adipe nelle zone localizzate se svolgerai una camminata sostenuta oppure di bruciare i carboidrati se deciderai di accelerare il passo.

Tra i migliori tapis roulant presenti sul mercato ti segnaliamo i seguenti:

Diadora Forty

Il tapis roulant magnetico Diadora Forty è perfetto se sei in procinto di utilizzare questo tipo di attrezzi per la prima volta. La regolazione dello sforzo è manuale, grazie ad una manopola potrai infatti scegliere tra ben 8 diversi livelli di resistenza (1=più facile, 8=più difficile) che ti permetteranno di fare camminate veloci o lente con diverse percentuali di pendenza. Diadora Forty è dotato di sensori palmari Hand Pulse situati sul corrimano in grado di tenere sotto controllo i tuoi battiti cardiaci.

Grazie al pratico computer con display LCD è possibile impostare e monitorare tempo di allenamento, velocità, distanza percorsa e stima delle calorie consumate. La struttura di questo tapis roulant magnetico è robusta e pieghevole. Delle comode rotelle ti permetteranno inoltre di spostarlo con il minimo sforzo.

Pro: doppio volano, struttura poco ingombrante una volta richiusa, rilevazione frequenza cardiaca integrata, display LCD per avere tutte le informazioni dell’allenamento a portata di mano, pratico e maneggevole

Contro: non è possibile impostare la velocità, non esistono programmi preimpostati, non sono previsti optional aggiuntivi, non adatto a soggetti molto alti o molto pesanti o a coloro che desiderano utilizzarlo per un allenamento intensivo, display LCD piccolo e non retroilluminato, rumoroso

Diadora Fitness Forty Tapis Roulant Magnetico
623 Recensioni
Diadora Fitness Forty Tapis Roulant Magnetico
  • Resistenza magnetica (senza motore)
  • Regolazione dello sforzo manuale su otto livelli
  • Doppio volano

 

Diadora Evo

Anche il tapis roulant Diadora evo è un tappeto magnetico senza motore, è un attrezzo ideale per l’allenamento in casa grazie alla sua leggerezza e praticità. E’ facile da montare e pratico da trasportare grazie alle ruote di cui è dotato.

Il tappeto magnetico Diadora Evo è ideale per te se desideri svolgere delle lunghe camminate, permette un’inclinazione manuale su 3 livelli e ben 8 livelli diversi di sforzo, anch’essi regolabili manualmente. E’ munito di computer con monitor LCD dal quale potrai tenere sotto controllo tempo di allenamento, velocità, distanza percorsa, battito cardiaco e calorie consumate. Il battito cardiaco viene registrato dai sensori palmari Hand Pulse posizionati sul corrimano. Questo tapis roulant gode anche di assistenza garantita “Greenfit” 24 mesi.

Pro: richiudibile e molto leggero, sensori per monitorare il battito cardiaco e computer con monitor LCD

Contro: non adatto ad allenamenti intensivi, sprovvisto di programmi di allenamento preimpostati, necessità di due pile AA

Diadora Fitness Evo Tapis Roulant Magnetico
254 Recensioni
Diadora Fitness Evo Tapis Roulant Magnetico
  • Resistenza magnetica senza motore
  • Inclinazione manuale 3 livelli
  • Regolazione sforzo manuale 8 livelli

High Power Magnetic Walk

Il tappeto magnetico High Power Magnetic Walk è un attrezzo costruito con materiali solidi e resistenti, inoltre è molto facile da usare, anche per chi è alle prime esperienze con un tapis roulant. L’inclinazione è manuale su 3 livelli e ti permette di inclinare il tappeto sino al 15% mentre potrai regolare l’intensità sempre manualmente, tramite una manopola posta a lato del tappeto, sino a 8 livelli.

Anche il tapis roulant Magnetic Walk dispone di sistema cardio Hand Pulse che ti consentirà di monitorare il battito cardiaco poggiando le mani sulle manopole presenti sul corrimano.
Magnetic Walk è richiudibile, occupa poco spazio ed è dotato di ruote per agevolare gli spostamenti. Dispone anche di un grande monitor LCD dal quale è possibile monitorare tempo di allenamento, velocità, battiti cardiaci, distanza percorsa e calorie bruciate.

Pro: facile da utilizzare e resistente, grande monitor LCD, 3 livelli di inclinazione e 8 di intensità

Contro: non adatto all’allenamento intensivo, non dispone di programmi preimpostati

Offerta
Magnetic Walk Tapis Roulant Magnetico per home-fitness, inclinazione manuale 3 livelli, nastro 35x105, portata 100 chilogrammi
45 Recensioni

JK FITNESS MF100

Il tapis roulant magnetico JK Fitness MF100 è un attrezzo perfetto se desideri fare un po’ di movimento in casa, potrai regolare lo sforzo su ben 8 livelli e dispone di un display a cristalli liquidi dal quale potrai monitorare tempo, velocità, distanza, calorie bruciate e battito cardiaco.

La pedana è richiudibile per permetterti di riporla occupando pochissimo spazio. Questo tapis roulant è inoltre dotato di sensori palmari per misurare la tua frequenza cardiaca.

Pro: richiudibile, facile da trasportare e poco ingombrante, rilevazione frequenza cardiaca e conteggio calorie

Contro: non adatto ad allenamenti intensivi, robustezza struttura medio/bassa, nessun programma preimpostato

 

KOOLOOK

Il tapis roulant magnetico Koolook è un attrezzo dal design moderno, compattissimo ed elegante, con inclinazione variabile e, anch’esso, ripiegabile per essere riposto dopo l’utilizzo.
Il piccolo computer con display ti permetterà di monitorare velocità, distanza percorsa, tempo di allenamento e calorie consumate.

Pro: dimensioni e peso ridotte lo rendono ideale se disponi di poco spazio

Contro: non dispone di nessun apparecchio per la rilevazione del battito cardiaco

KOOLOOK Tapis Roulant Magnetico, Ripiegabile Ultra Compatto (Nero)
2 Recensioni
KOOLOOK Tapis Roulant Magnetico, Ripiegabile Ultra Compatto (Nero)
  • Comodissimo per tutti i tipi di esercizio. Il design moderno ed elegante ne fanno un tapis da corsa...
  • Funzioni: Velocità, Calorie, distanza, tempo, visualizzazione ciclica.
  • Superficie di corsa: 330*790