Migliori borse sportive per ragazze

Chi frequenta la palestra, nuova in piscina o svolge qualsiasi altro sport, non può fare a meno di una borsa apposita. Sono molte le borse sportive per ragazze presenti sul mercato e hanno tutte caratteristiche molto diverse, per questo è necessaria una guida all’acquisto, per evitare di scegliere il prodotto sbagliato.

Borsa sportiva da donna al miglior prezzo

Arena – Spiky 2 Medium, Borsa Nuoto Sportiva da 32 Litri Unisex

La borsa per ragazze Arena spiky 2 è composta da materiali molto resistenti. Essa è realizzata con: 80% Nylon, 10% Polyester, 5% Polypropylene, 3% Polyoxymethylene, 2% Polyethylene, materiali che la faranno quindi risultare molto robusta anche se si trasportano pesi più consistenti. Si tratta di una borsa pratica e spaziosa: Arena mette sempre il comfort al primo posto.

Arena Spiky 2 Medium, Borsa Nuoto Sportiva da 32 Litri Unisex Adulto, Rosa (Fuchsia), Taglia Unica
  • Capiente borsa sportiva idrorepellente
  • Inserti in rete ad asciugatura rapida per la dispersione dell'umidità, fondo rinforzato
  • Ampio scomparto principale e piccole tasche laterali, tracolla regolabile e manici imbottiti per un...

 

Borse sportive per ragazze da fascia media

MOSISO – Borsa Sportiva, Borsone in Tela, Borsa a Spalla da Donna

La borsa Mosiso, disponibile in moltissime tinte differenti, offre a tutti i suoi utenti un anno di garanzia dopo l’acquisto. Può essere utilizzata anche dai ragazzi, vista la moltitudine di colori e lo stile classico.

Il suo design è molto elegante, è dotata di tracolla imbottita per evitare dolori o irritazioni alle spalle, ma si possono utilizzare anche i due comodi manici. Il pannello all’interno della borsa è solido e traspirante per evitare i cattivi odori.

MOSISO - Tela Tessuto Palestra Borsa Sportiva Borsoni di Sport Atletico Borsa a Spalla Breve Viaggio Borsa con i Pattini Separati e Gli Attrezzi Compartimenti per Uomini e Donne, Rosa
  • Dimensioni: 48 x 24,9 x 25,9 cm (lunghezza x larghezza x altezza). Uso generale per uomini e donne.
  • La tracolla imbottita regolabile e rimovibile varia da 28,7 a 48,3 pollici (72,9 a 122,7) per comfort e...
  • Diverse tasche per classificare gli oggetti personali. Tasca frontale con cerniera esterna e un'altra...

 

Lonsdale – Barrel Bag, Palestra Fitness Borsa per Donna

La borsa Lonsdale per ragazze e ragazzi è adatta alla palestra ma anche a tutti gli altri sport. Come altre della lista è dotata di una cerniera resistente e il materiale è completamente sintetico per favorire la traspirabilità nel caso in cui vengano inseriti indumenti sporchi.

Lonsdale - Bolsa da Sport (26 x 52 x 26 cm)
  • Lonsdale Borsa Da Sport
  • 26 x 52 x 26 cm
borsa-sportiva-da-palestra-per-ragazze

Vedi il prodotto su Amazon

 

MIER – Half Dome Gym/Sport, Borsone da viaggio per ragazze

Disponibile in rosa o in nero, la borsa proposta da Mier è adatta per la palestra e per i viaggi ed è realizzata con poliestere 600D che è resistente e dura nel tempo. Questa borsa ha un ampio scomparto e in totale ha una capienza di 33 litri. Possiede una tasca interna perfetta per poter inserire effetti personali e tenerli al sicuro mentre si svolge l’allenamento.

MIER Half Dome Gym Sport Borsa Weekend Borsone da viaggio con compartimento per scarpe per le donne e gli uomini, 2 colori, Rosa
  • MIER palestra borsone con la prospettiva unica è realizzata in poliestere 600D che è resistente e...
  • Questa borsa sportiva ha un ampio scomparto principale con capacità 33L (dimensioni: 49x24x28CM), una...
  • Un comparto scarpe è stata progettata sul lato destro della borsa, ampio spazio per mettere le scarpe da...

 

AmazonBasics – Borsa per lo sport da donna, media

Questa borsa per lo sport offerta da Amazon è di dimensioni medie e possiede una capacità di 60 litri ma è disponibile anche nella versione più compatta e pratica. È disponibile in diversi colori che la rendono adatta anche agli uomini.

Ha ai suoi lati due grandi tasche traspiranti per poter riporre la biancheria sporca, inoltre la tasca esterna a rete è ottima per potervi inserire il cellulare o le chiavi.

AmazonBasics - Borsa per lo sport, media, Rosa
  • Borsa per lo sport di dimensioni medie (capacità di 60 L) con fondo e pannelli laterali resistenti alle...
  • 2 ampie tasche con cerniera (sulla parte anteriore); tasca traspirante per la biancheria sporca o per le...
  • Tasca esterna a rete; tasca interna con cerniera (ideale per il telefono e le chiavi)

 

Outback – Borsone fantasia graffiti adatto a palestra, viaggio, piscina, spiaggia, gravidanza

Questo borsone da palestra è multiuso e può essere utilizzato anche per lunghi viaggi. La fantasia stile “graffiti” lo rende molto moderno e giovanile. È dotato di due grandi tasche laterali e una anteriore, tutte dotate di cerniere super resistenti. La tracolla è regolabile e fa si che il peso venga bilanciato nel modo giusto.

Da donna a righe borsone palestra Traval SPIAGGIA PISCINA Flight gravidanza borsa (5520 Graffiti)
  • Borsone multiuso da donna.
  • Tracolla regolabile.
  • Due tasche laterali e una anteriori con cerniera.

 

Tuokener – Borsa Sport Donna, Borsone da Palestra

Il borsone per ragazze tuokener è composto da materiali di alta qualità, ma soprattutto è impermeabile. Il tessuto è molto morbido, leggero, resistente e facile da riporre. Si tratta di una borsa multifunzione, infatti può essere utilizzata anche come zaino.

Questa borsa-zaino è molto pratica e disponibile in due colori che la rendono adatta anche agli uomini. In caso di qualsiasi problematica il servizio clienti è ottimo.

Offerta
tuokener Borsa Sport Donna Gym Zaino Palestra Borsone da Viaggio Weekend Tote Sportiva Nylon,Rosa
  • Dimensione: 46 (L) x24 (L) x 24(A) cm. Tracolla regolabile (120cm), peso: 0,6 kg
  • Materiale: alta qualità impermeabile nylon, morbido, leggero, resistente, pieghevole e facile da riporre
  • Multi - Funzione Design: puoi usarlo come uno zaino, borsa e una borsa sulla spalla. perfetto per lo...

 

Arena – Spiky 2 Medium, Borsa Nuoto Sportiva da Donna

Questa capiente borsa sportiva per ragazze presenta una stupenda fantasia rosa e nera, è idrorepellente ed è ad asciugatura rapida, in modo tale che l’umidità si disperda. Possiede un ampio scomparto principale e delle piccole tasche laterali, la tracolla è interamente regolabile per facilitarne il trasporto. Un prodotto ottimo e alla moda.

ARENA Spiky 2-1E007509, Borsone Unisex – Adulto, Black X/Pivot/Fucsia, Small
  • Confort
  • 80% Nylon, 10% Polyester, 5% Polypropylene, 3% Polyoxymethylene, 2% Polyethylene
  • Pratico e spazioso

Come scegliere la borsa sportiva da donna

Capienza

Il primo fattore da considerare è sicuramente la capienza: la borsa per lo sport deve contenere molti indumenti per il cambio e quindi è necessario prenderla in considerazione. Chi pratica la palestra o il nuoto può acquistare una borsa dalla capienza media che sarà adatta per le scarpe, cuffia, occhiali e costume, giusto il minimo indispensabile.

Per le ragazze che svolgono gli sport a livello agonistico e portano con se molti strumenti per allenarsi, devono scegliere una borsa dalla capienza molto più grande, sul mercato si possono anche trovare borse con doppio spazio, in modo tale che tutti gli accessori saranno divisi e le tasche interne terranno al sicuro gli oggetti personali mentre si pratica sport.

Materiali

Le ragazze che praticano sport con regolarità, ossia due o tre volte a settimana, necessitano di una borsa dai materiali resistenti, ed è per questo che è il secondo fattore più importante da considerare. È consigliabile però non riempire mai la borsa fino all’orlo anche se si tratta di materiali resistenti perché potrebbe rovinarsi la tracolla durante il trasporto. Ciò che conta sono anche le varie tasche e cerniere che aumentano la capienza della borsa.

Ulteriori caratteristiche

Una ragazza sportiva per eccellenza vorrà tenere in ordine la propria borsa per questo è consigliabile acquistarne una che possegga molte tasche e scomparti, anche perché in questo modo il peso sarà uniforme.

Anche l’aspetto estetico è molto importante, per alcuni una scelta di colore azzardata potrebbe stancare dopo poco tempo, per costoro è sempre consigliabile acquistare una borsa per lo sport dai colori neutri. Per chi ama invece i colori o le fantasie vivaci in commercio ce n’è davvero per tutti i gusti: ci si potrà davvero sbizzarrire.