5 migliori sbarre per trazioni a pressione

La Sbarra per trazioni più economica

Ultrasport – Sbarra per Sollevamento – Set Training da Porta

Il secondo prodotto testato e proposto è quello di Ultrasport, una sbarra per sollevamento comprensiva di set per l’allenamento. Facilissima da usare e montare, poiché non presenta viti e non necessita di fori, è sufficiente solo ancorarla con la modalità telescopio alle due pareti per iniziare immediatamente il proprio allenamento. Ha una lunghezza che va dai 63,5 ai 93 cm e sostiene un carico fino a 100 kg.

Questa sbarra è perfetta per atleti o giovani che vogliono iniziare un percorso di allenamento fai-da-te. Le sue estremità sono ricoperte in gomma al fine di evitare di rovinare le pareti delle porte o lasciare segni fastidiosi. È realizzata in acciaio inox e non presenta imbottiture, che, per alcuni, potrebbero risultare fastidiose o anti-igieniche.

Ultrasport Barra per sollevamento a 2 vie, training da porta, pull up bar, trainer torace, attrezzo multifunzionale, regolazione per ampiezza porta 63,5-103cm, in acciaio robusto, portata 100-150kg
362 Recensioni
Ultrasport Barra per sollevamento a 2 vie, training da porta, pull up bar, trainer torace, attrezzo multifunzionale, regolazione per ampiezza porta 63,5-103cm, in acciaio robusto, portata 100-150kg
  • Sbarra per sollevamento allargabile a 2 vie per il telaio porta - utilizzabile senza viti né fori: è...
  • La sbarra per allenamento dispone di una comoda impugnatura imbottita - per una presa sicura e un minore...
  • A sinistra e a destra è dotata di estremità in gomma che evitano di lasciare segni sgradevoli nel...

 

Miglior rapporto qualità-prezzo

YISSVIC – Barra per Trazioni da Porta

La terza opzione proposta è la sbarra per trazioni di YISSVIC, dotata di una leggera imbottitura in schiuma sottile e realizzata in acciaio inox. Ai suoi estremi presenta dei rivestimenti in gomma, utili a scongiurare qualsiasi spiacevole graffio o segno sulle pareti.

Questa sbarra ha una lunghezza che va dai 63 ai 95 cm e si adatta alle porte della camera ma anche del bagno, avendo un diametro molto ridotto e un peso di soli 1,8 kg. Ha una portata massima di 100 kg, senza l’utilizzo di viti; con l’aiuto delle viti in dotazione, può arrivare addirittura a sorreggere 300 kg.

Offerta
YISSVIC Barra Per Trazioni da Porta 63-95cm Carico 62-105  cm in Accaio
139 Recensioni
YISSVIC Barra Per Trazioni da Porta 63-95cm Carico 62-105 cm in Accaio
  • Attrezzatura multifunzionale per l'allenamento dell'intero corpo, come flessioni, push ups, stretching...
  • In assenza di viti, il carico massimo è 120 kg. Con le viti installate il carico massimo è circa 300 Kg
  • Barra trazioni in acciao inossidabile, tappi di gomma, imbottita di schiuma antiscivolo per la sicurezza

 

Barre di trazione di fascia media

DOBEN – Barra di trazione Professionale

Il primo prodotto selezionato per te è la sbarra da trazione professionale telescopica DOBEN. Questa possiede un’impugnatura imbottita per evitare dolori e vesciche alle mani. E’ in acciaio inossidabile, per evitare il formarsi di ruggine o segni di usura causati dall’ordinaria pulizia. Puoi trovarla in due lunghezze retraibili, 60-100 o 85-130 in base alla larghezza della porta o del corridoio.

Può essere montata su legno, su ceramica o marmo senza problemi e sopporta un carico di 200 kg. È dotata anche di una leva di sicurezza. L’unica pecca di questo prodotto è data dal fatto che si deve prestare molta attenzione nella scelta della misura adatta, poiché potrebbe risultare un pochino corta nel caso in cui la porta o il corridoio presentassero una larghezza che parte dai 110 cm.

DOBEN Barra di trazione Professionale, telescopica Barra trazioni per Porta, con Maniglia Imbottita
119 Recensioni
DOBEN Barra di trazione Professionale, telescopica Barra trazioni per Porta, con Maniglia Imbottita
  • Materiale: acciaio inossidabile, resistente alla trazione
  • Caratteristica: leva di sicurezza, più sicura
  • Lunghezza: 60 – 100/85 – 130 cm regolabile in modo continuo (asta telescopica), adatto per telaio...

 

OneTwoFit Sbarra per Trazioni Regolabile

Passando alla sbarra per trazioni OneTwoFit troviamo poi un prodotto più piccolo rispetto agli altri proposti, ma con ottime qualità che lo rendono assolutamente competitivo. Anche questa sbarra è in acciaio, con leggera imbottitura in spugna, per un’impugnatura più confortevole e un’agevole presa delle mani.

Ai piedi della barra, sono presenti delle chiusure trasparenti in gomma che prevengono la formazione di segni indesiderati sul telaio della porta o del corridoio. La sua lunghezza varia dai 65 agli 85 cm ed è adatta a donne e uomini con un peso massimo di 150 kg. Il diametro è di 30 mm e il peso di 1,7 kg.

Sportstech Barra Pull-Up KS200 per trazioni con Nuovo e Innovativo Sistema Esagonale Brevettato 3 Strati, 6 Punti di Pressione, Chiusura di Sicurezza e Guanti compresi
96 Recensioni
Sportstech Barra Pull-Up KS200 per trazioni con Nuovo e Innovativo Sistema Esagonale Brevettato 3 Strati, 6 Punti di Pressione, Chiusura di Sicurezza e Guanti compresi
  • SISTEMA DI FISSAGGIO ESAGONALE: Impugnatura sicura e distribuzione ottimale della forza grazie al...
  • 2 CHIUSURE DI SICUREZZA: Ogni torsione della barra è impedita da 2 leve di tensione di sicurezza...
  • IMBOTTITURA A 3 STRATI: Imbottitura su tutta la lunghezza e sulle maniglie, di alta qualità - resistente...

 

Sportstech – Barra Pull-Up KS200 per Trazioni

L’ultima opzione che ti consigliamo è la Sportstech barra pull-up KS200. Essa rappresenta la scelta più innovativa, sia dal punto di vista estetico che funzionale. Questo attrezzo presenta infatti un’impugnatura in schiuma a tre starti su tutta la lunghezza della barra, resistente a graffi e sudore. Il sistema di fissaggio è poi ottimo: rispetto alle sbarre precedenti, i piedi della barra sono esagonali, di 5 mm, con 6 punti di pressione che permettono di diffondere la portata del peso e consentire una resistenza maggiore.

Questa sbarra è dotata di ben due leve di sicurezza che proteggono da torsioni o movimenti instabili durante l’allenamento. Ha una portata di ben 300 kg, una lunghezza che si adatta a telai dai 63 ai 98 cm e un peso specifico di soli 1,54 kg. Con l’acquisto di questa barra riceverai inoltre in regalo i guanti per il training e un e-book con tutte le specifiche e le istruzioni per l’uso.

ONETWOFIT Sbarra per Trazioni per Telai Porte Palestra Barra Orizzontale Casa Palestra Esercizio Fitness
36 Recensioni
ONETWOFIT Sbarra per Trazioni per Telai Porte Palestra Barra Orizzontale Casa Palestra Esercizio Fitness
  • Barra per sollevamento regolabile da applicare al telaio della tua porta: non necessita di viti o...
  • la barra da allenamento è dotata di comode imbottiture per l'impugnatura - garantiscono una presa salda...
  • Chiusure in gomma trasparenti sull'estremità sinistra e destra - prevengono segni indesiderati sul...

 

Come scegliere la migliore sbarra per trazioni?

Sei alla ricerca di un modo per scolpire i muscoli del busto ma non hai tempo per poterti iscrivere in palestra? Non c’è problema, la tecnologia ti è corsa in aiuto da anni con le barre per trazioni a pressione, degli attrezzi che consentono cioè di poter aumentare la massa e potenziare i muscoli della parte superiore del tuo corpo direttamente a casa propria, in pochissimo spazio.

Negli anni sono tantissime le case di produzione che si sono cimentate nelle proposte più comode ed efficaci da offrire ai propri clienti, differenziandone la tipologia. La scelta migliore per occupare meno spazio senza rinunciare all’ottenimento dei risultati cercati è però data dalle sbarre per trazioni a porta.

Le sbarre per trazioni a porta sono praticissime e di facile utilizzo: sono semplici da montare, non rovinano i muri, non occupano spazio e sono efficaci per ottenere i risultati cercati. Queste barre sono di tipo telescopico, il che significa che da una forma originaria piuttosto allungata possono rimpicciolirsi fino ad entrare all’interno di una porta. Esse vanno ancorate ai due stipiti lasciando lo spazio necessario a passarvi sotto e poter effettuare comodamente gli esercizi di routine.

In commercio ce ne sono molte per cui, per fare un acquisto azzeccato, è necessario fare attenzione a molti dettagli. Abbiamo selezionato per te i prodotti migliori tra i best seller che puoi trovare nelle più famose piattaforme di shopping online.

I prodotti che abbiamo visto insieme sono i fiori all’occhiello del self training fai-da-te. Non ti resta che scegliere la sbarra per trazioni che faccia al caso tuo, che soddisfi le tue esigenze e ti permetta di allenarti in tutta comodità, direttamente a casa tua.

 

Scopri i migliori esercizi per la sbarra per trazioni